Zeitgeist Gallery: trova il lavoro migliore ed incontra la donna dei tuoi sogni!

Per coloro tra di voi che non conoscessero la parola Zeitgeist ecco una breve sintesi tratta da wikipedia.

“Zeitgeist (“spirito del tempo” in lingua tedesca) è un’espressione adottata nell’Ottocento che indica la tendenza culturale predominante in una determinata epoca. Concetto di ‘Zeitgeist’: adattamento del presente al significato della storia, aspirazione all’eternità del presente.”

Questa parola viene oggi usata molto dalle correnti di pensiero new age per indicare la presa di coscienza e l’evoluzione spirituale della nostra specie. Zeitgeist Gallery in perfetto allineamento con questa linea di pensiero si propone di offrire al web navigante ed a tutti i visitatori di questa pagina (ovvero voi) delle alternative concrete alla solita routine. Alternative di vita insomma, che solo grazie a internet oggi sono realmente possibili.

Come molti di noi già sapranno… non c’è niente di più appagante per un uomo… rispetto ad avere un buon lavoro appagante, che lo faccia sentire utile e parte di qualcosa ed allo stesso tempo una compagna/compagno di vita con cui condividere tale felicità. Questi due semplici obbiettivi sono alla base di milioni di esistenze umane eppure in pochissimi casi sono raggiunti entrambi. Purtroppo oggi la situazione economica mondiale è tale per cui trovare un buon lavoro è diventato davvero difficile e il tempo per cercare la nostra anima gemella è sempre meno. Quindi si finisce col fallire su entrambi i fronti.

Ecco quindi che Zeitgeist Gallery si propone come un alternativa a questa situazione di fatto, tragica e desolante. Su questo sito parleremo di tutte quelle che sono le migliori opportunita della rete, finalità ovviamente rivolte alla realizzazione dei due scopi sopra elencati. Quindi vi proverò a spiegare quali sono i “nuovi lavori” e come possiamo iniziare a praticarli. Vi spiegherò e vi dimostrerò che esistono delle alternative… che lavorare 12 ore al giorno per essere sottopagati e vivere come schiavi non è una scelta obbligata ma solo una delle tante possibilità! Vi dimostrerò inoltre che oggi trovare l’anima gemella sul web è davvero fattibile e nonostante moltissimi siti di incontri siano delle autentiche fregature, ci sono dei posti dove trovare la donna giusta è una possibilità concreta ed è molto più facile di quanto non lo sarebbe uscendo per strada e provando ad abbordare ragazze e ragazzi.

Insomma l’obbiettivo di Zeitgeist Gallery è quello di guidare il visitatore verso un nuovo modo di concepire la vita ed il mondo. Spiegargli come è possibile utilizzare il web per mutare la sua propria esistenza e farlo nel migliore dei modi possibili. Vi auguro di riuscire la dove tutti noi uomini vorremmo riuscire. Vi auguro di raggiungere la felicità e vi rimando alla mia prossima pubblicazione!

Leave a Reply